Comandi ipnotici nascosti per una rapida seduzione! Cerca di sincronizzare la velocità con cui le parli, e quando ti rendi conto di aver raggiunto l’intesa a livello della voce, inizia a rallentare, come se dovessi parlare direttamente con il suo inconscio.
Inserisci all’interno della frase delle suggestioni, utilizzando dei cambiamenti di tono per modulare la voce.
Ecco un esempio: “sai penso che sia un processo molto particolare L’AMORE. PER ME non è facile gestire certe emozioni. Tu che ne pensi? ”
Se pronunci le parole in maiuscolo con un tono di voce più profondo o le associ ad un particolare modo di gesticolare, la sua mente inconscia associerà le parole e recepirà un messaggio del tipo “l’amore per me“…
In questo modo, con una suggestione nascosta, la costringerai a vivere uno stato d’animo di amore nei tuoi confronti. Non vuol dire ovviamente che lei si innamorerà di te in un istante, semplicemente si sentirà a suo agio con te e legherà a te la soddisfazione delle sue esigenze emotive.
Un altro esempio: “perchè come sai la gente, CHICCA, PUO’ INNAMORARSI CON MOLTA FACILITA’. PER ME è così, spesso mi accade che…“. In questo modo, inserendo il nome dell’interlocutore (in questo esempio Chicca) possiamo associarlo al resto della frase.
Una ulteriore serie di comandi nascosti è quella di fare domande che rievochino stati d’animo intensamente emozionali. Ad esempio: “ti è mai capitato di sentire una profonda emozione per qualcuno?” oppure “non so se sai cosa si prova ad innamorarsi della persona che hai di fronte…”.
Questo non garantisce l’innamoramento immediato, ma permette di creare uno spazio nella sua mente più aperto e sensibile alle emozioni. Più semplicemente è la premessa essenziale a tutte le altre tecniche ipnotiche.
Nessun commento:
Posta un commento